Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

Tra i match annunciati per la prossima puntata di NXT è presente il gauntlet eliminator match per decretare lo sfidante di Finn Bàlor a NXT TakeOver, in programma domenica 4 ottobre.

La WWE ha rivelato sul proprio sito i nomi dei primi due partecipanti (sui cinque totali) dell’incontro: si tratta di KUSHIDA, che nell’ultima puntata di NXT ha battuto Austin Theory, e di Cameron Grimes.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati