Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

A poche ore dall’inizio dell’ultima puntata di SmackDown prima del pay-per-view, la WWE ha da poco ufficializzato un match per il kickoff di Survivor Series, in programma questa domenica all’Amway Center di Orlando.

Il tema dell’evento, come ben noto, sarà lo scontro tra il roster di Raw e quello di SmackDown e ciò avrà inizio nell’ora che precederà l’inizio della main card.

La compagnia ha infatti reso noto che nel pre-show ci sarà una Dual-Brand Battle Royal che metterà in palio il primo punto della serata nella sfida tra i due roster. Non sono stati comunicati i nomi dei partecipanti all’incontro.

Il kickoff di Survivor Series, che avrà una durata speciale di due ore, avrà inizio a mezzanotte e , oltre che sul WWE Network, sarà visibile su YouTube, Facebook, Twitter, Twitch e TikTok.

Ricordiamo che per la main card di Survivor Series sono confermati al momento i seguenti match e segmenti:

  • The Undertaker apparirà per il suo “Final Farewell”
  • Non-title champion vs. champion match: WWE Champion Drew McIntyre vs. Universal Champion Roman Reigns
  • Non-title champion vs. champion match: Raw Women’s Champion Asuka vs. SmackDown Women’s Champion Sasha Banks
  • Non-title champion vs. champion match: Raw Tag Team Champions The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. SmackDown Tag Team Champions The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)
  • Non-title champion vs. champion match: United States Champion Bobby Lashley vs. Intercontinental Champion Sami Zayn
  • Men’s five-on-five Survivor Series elimination match: Team Raw (AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, Braun Strowman & Riddle) vs. Team SmackDown (Kevin Owens, Jey Uso, Baron Corbin, Seth Rollins e un altro wrestler da stabilire)
  • Women’s five-on-five Survivor Series elimination match: Team Raw (Shayna Baszler, Nia Jax, Lana, Lacey Evans & Peyton Royce) vs. Team SmackDown (Bianca Belair, Ruby Riott, Liv Morgan e due altre wrestler da stabilire)

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,861FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunto un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati