Ufficiale la stipulazione di Kane vs Bray Wyatt

La stipulazione Kane vs Bray Wyatt, che si terrà a Summerslam, non è stata ufficialmente menzionata da Kane a Raw come Inferno match, ma la preview ufficiale della WWE l'ha denominata Ring of Fire match. Ecco un estratto della preview:
“Fin dal suo spaventoso debutto nell'episodio di Raw dell'8 luglio la minacciosa Wyatt Family ha avuto le sue mire fisse su Kane, assaltandolo brutalmente in due diverse occasioni. Ora, a Summerslam domenica 18 agosto, il Devil's Favourite Demon avrà la possibilità di ottenere una vendetta a lungo attesa quando affronterà uno contro uno Bray Wyatt in un 'Ring of Fire'”.
“Anche se non è chiaro cosa intenda esattamente il predicatore Wyatt, a quanto pare la scia delle poiane (le “buzzards” menzionate continuamente da Wyatt – ndr) porterà ora ad una notevole collisione tra il folle nuovo venuto e Kane al Biggest Party of the Summer. E l'attesissima battaglia del 'Ring of Fire' – che segnerà il primo match di Wyatt in WWE e l'undicesima apparizione di Kane a Summerslam – promette fuochi d'artificio – o meglio, fuochi dell'inferno”.