Annunciato un match per il titolo WWE per la prossima puntata di Raw

Il nuovo campione WWE The Miz dovrà effettuare la sua prima difesa del titolo lunedì sera su RAW.

La WWE ha confermato Bobby Lashley vs The Miz per il titolo WWE nell’episodio RAW della prossima settimana.

Durante la puntata di RAW di ieri sera, Lashley e MVP hanno lanciato un ultimatum a The Miz di affrontare Lashley per il titolo, come ricompensa per aver aiutato lo stesso Miz a incassare con successo il suo Money In the Bank contract su un indebolito Drew McIntyre domenica sera nel corso di Elimination Chamber. The Miz non ha rifiutato, ma ha detto a Lashley che aveva bisogno di più tempo. Ciò ha portato Braun Strowman a interrompere il segmento e chiedere un chance titolata per se stesso; ne è nato un segmento con Miz, John Morrison, Lashley, Strowman, Adam Pearce e Shane McMahon.

Il main event della serata

Shane ha poi reso Strowman vs Lashley il main event della puntata. Se Strowman avesse vinto, si sarebbe unito a Lashley e The Miz nella prossima puntata, per rendere il match titolato un triple threat. Eventualità che non si è verificata, poichè Lashley ha vinto il main event sconfiggendo Strowman dopo una Spear e uno Spinebuster. La WWE ha poi confermato Lashley vs The Miz per lunedì prossimo.

Come finirà il match?

Non ci sono ancora indiscrezioni su cosa la WWE abbia in programma per Lashley e The Miz la prossima settimana, ma vi terremo aggiornati. Alcune indiscrezioni emerse ieri, riferivano come The Miz non sia attualmente previsto per il match titolato a WrestleMania 37, mentre Lashley sì. Qualora queste voci venissero confermate, è chiaro che The Miz dovrà perdere il titolo piuttosto presto. Probabilmente non tanto presto da porre fine al suo regno in appena sette giorni, ma certamente Fastlane non sarà un ostacolo facile da superare per lui.

Da notate, inoltre, che Drew McIntyre non è apparso durante la puntata di ieri sera, e dunque non ha minimamente parlato della perdita della cintura avvenuta a Elimnation Chamber.

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati