Tweet criptico pubblicato dai The Young Bucks

Molti fan di lunga data ricorderanno senz'altro il famoso countdown millenario che la WWE promosse in merito all'imminente debutto di Chris Jericho nella compagnia.

Ebbene, a partire da oggi, Matt Jackson ha pubblicato un tweet con un countdown che segna il tempo mancante alla mezzanotte del primo gennaio 2019.

https://twitter.com/status/status/1078198514763522049

Dal momento in cui il countdown è andato online, molti fan hanno subito iniziato a speculare sulla cosa e, secondo molti, potrebbe significare l'ingresso nel free agency per i fratelli Buck noti con il team The Young Bucks.

Un altro fan ha invece fatto partire la voce sulla possibilità di un rinnovo dei contratti del duo con la NJPW, ma Matt ha così risposto:

“Non sono mai stato sotto contratto con la NJPW.”

https://twitter.com/status/status/1078325096366764032
In effetti il contratto in scadenza degli Young Bucks è con la ROH e non con la NJPW.

Le alternative sono diverse, ulteriori voci riportano che il tutto potrebbe trattarsi di un ulteriore riferimento all'imminente debutto della All Elite Wrestling o addirittura un troll di Matt.

I prossimi giorni saranno sicuramente determinanti per svelare il futuro dei due, nell'attesa vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com per ricevere tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,655FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati