TW2Night! – Rest In Peace

C’è chi è certo che non sia così, altri pensano sia davvero finta, qualcuno non sa cosa pensare. Tutti, però, sono pronti a celebrare la carriera di quella che è stata una gimmick longeva, un personaggio trasversale, una storia transgenerazionale, un wrestler straordinario, un worker sopraffino e chissà quante altre cose.

Stasera al TW2Night!, ore 21:30 sulla pagina Facebook di Tuttowrestling.com, Mattia Borsani e Daniele La Spina attraverseranno ricordi, memorie e grandi momenti tutti a tema The Undertaker, all’indomani di quello che sembra essere il ritiro definitivo del simbolo forse più imponente ma di sicuro più oscuro della storia del wrestling.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati