Undertaker è ufficialmente ritirato?

Questo pomeriggio è uscito sul WWE Network il quinto e ultimo episodio di “Undertaker: The Last Ride”, serie documentario sul Deadman.

Nell’episodio sono stati trattati i match più recenti di Taker, incluso il suo ultimo “match”, ovvero il Boneyard Match contro AJ Styles a WrestleMania 36, e parlando della contesa contro il Phenomenal One Undertaker si è espresso riguardo al suo status da wrestler attivo, se si consideri ritirato o meno. Di seguito le sue parole:

“Ora ritengo di essere a un punto – dopo il Boneyard (match) – in cui penso di aver vinto una battaglia infernale contro uno dei migliori del business, sono salito sulla moto e sono andato via nella notte. Ci ho riflettuto tanto, c’erano molte emozioni nella mia testa. E tra queste c’era la domanda su se fossi soddisfatto così. Si è trattato di un momento emozionante, e non è sempre detto che si ottengano momenti del genere. Ragazzi, se mai c’è stato un finale perfetto per una carriera, quello lo è.

Se Vince si trovasse in una circostanza difficile, tornerei? Direi che solo il tempo ce lo dirà. Come dire, ‘rompi il vetro in caso di emergenza’ e ricorri a The Undertaker. Lo considererei. Mai dire mai, ma a questo punto della mia vita e della mia carriera, non ho alcun desiderio di tornare sul ring.”

Dopo aver detto queste parole Undertaker si è schiarito la gola, ed ha aggiunto:

“Adesso ho un buco nello stomaco.

Questa volta il cowboy se ne va davvero.

Non c’è più niente da conquistare per me, non c’è più niente da raggiungere. Il gioco è cambiato, è giunto il momento che i nuovi ragazzi si facciano avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto. Penso che questo documentario mi abbia aiutato a comprenderlo. Mi ha davvero aperto gli occhi e mi ha fatto vedere la realtà, consentendomi di non giudicarmi tanto duramente riguardo a questi ultimi anni. Mi ha permesso di vedere le cose con una prospettiva più ampia.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati