Tribute to the Troops-Riportati due infortuni

Come già parzialmente riportato sulla nostra newsboard, al Tribute to the Troops registrato domenica scorsa a Norfolk, in Virginia, sono stati riportati due infortuni.

Come già noto, Randy Orton ha sofferto un infortunio al polso durante un Tag Team match. L'infortunio pare essere stato integrato all'interno delle storyline della WWE con un segmento registrato ai tapings di SmackDown la scorsa notte.

Kane, invece, è stato protagonista di una scena spiacevole durante il suo ingresso. Per qualche ragione il wrestler si trovava un passo o due a sinistra della rampa della WWE ed è quasi caduto giù al momento di passare dallo stage alla rampa. Kane è riuscito comunque a riprendersi e a saltare giù dalla rampa, ferendosi al ginocchio dopo essere inciampato in avanti. Ha comunque lavorato quella notte ed è stato coinvolto in una rissa a Raw, quindi pare che questo non costituisca un grosso problema nel futuro utilizzo della Big Red Machine.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati