Top star WWE potrebbe aver lottato il suo ultimo match

Come da pronostico a trionfare questa domenica nell'”I Quit” Match per il titolo WWE è stato John Cena a scapito di Batista. Pare ormai certo che per Big Dave si è trattato anche dell'ultima contesa in WWE, come ormai si vocifera da qualche mese. Tuttavia si tratterebbe di un “ritiro temponaneo”: di fatto la federazione ha lasciato una porta aperta ad un ritorno di The Animal, nel caso i suoi progetti extra ring non andassero a buon fine.

La puntata di Raw di stasera, dunque, potrebbe essere l'ultima apparizione di Batista sugli schermi della WWE per il momento.

Source: WrestlingAttitude.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati