Tony Khan si è rivolto al pubblico prima di Dynamite

Prima dell’inizio dello scorso episodio di Dynamite, interamente dedicato a Jon Huber/Brodie Lee, il patron della AEW Tony Khan ha tenuto un breve discorso rivolto al pubblico presente al Daily’s Place, ringraziandoli della presenza.


In un video diffuso su Twitter da uno dei presenti, si vede Khan prendere la parola prima dell’inizio dello show per ringraziare il pubblico di essere qui e spiegare quanto sia importante la serata per tutti i membri del roster. Stando a quanto detto da Jim Ross, pur in osservanza delle normative di distanziamento anti-COVID, c’erano quasi 1500 persone tra il pubblico: è l’affluenza più alta in tempi di pandemia, visto che di solito vengono usati tra gli 800 e i 1000 posti dei 5000 dell’impianto.

“È un onore per tutti noi che voi siate qui stasera. Credo che sarà la serata più speciale di sempre in AEW, la cosa più importante che abbiamo mai fatto per una persona davvero speciale, che lo merita – il grande Mr. Brodie Lee. La sua famiglia è qui… Grazie a tutti di essere venuti. Siete stati fantastici. Vi chiedo semplicemente di evitare di dire parolacce, per cortesia. Niente parolacce. A parte questo, vi auguro un buon divertimento con lo show. Grazie di essere qui”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati