Tony Khan ha acquisito i diritti della canzone usata per il video tributo a Brodie Lee

Il presidente e CEO della AEW, Tony Khan, ha acquisito i diritti per la canzone utilizzata nel video tributo dedicato a Brodie Lee e trasmesso durante l’ultima edizione di Dynamite. In questo modo, come ha affermato lo stesso Khan, questa Celebration of Life vivrà per sempre e rimarrà negli annali della federazione in memoria di Jon Huber.

Il tributo

Il video è stato trasmesso durante l’ultima puntata di Dynamite nella Brodie Lee’s Celebration of Life e poi postato sui canali social della compagnia.

La canzone si intitola “Ol’ 55” ed è cantata da Tom Waits. A dare l’annuncio dell’acquisizione dei diritti è stato lo stesso Khan tramite un post su Twitter.

Tony Khan: «Grazie a tutti coloro che si sono sintonizzati su Dynamite per commemorare la vita di Jon Huber, noto ai fan come Mr. Brodie Lee. Per noi è stato un immenso onore avere al nostro fianco la sua famiglia, Amanda, Brodie e Nolan. Ho acquisito i diritti per la canzone “Ol’ 55” di Tom Waits in modo da rendere perpetuo il nostro tributo e permettere a questa commemorazione per sempre».

Tony Khan ha anche tenuto un discorso al pubblico presente al Daily’s Palace prima della messa in onda dello show in tributo a Huber.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,971FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati