Tony Khan ha acquisito i diritti della canzone usata per il video tributo a Brodie Lee

Tony Khan

Il presidente e CEO della AEW, Tony Khan, ha acquisito i diritti per la canzone utilizzata nel video tributo dedicato a Brodie Lee e trasmesso durante l’ultima edizione di Dynamite. In questo modo, come ha affermato lo stesso Khan, questa Celebration of Life vivrà per sempre e rimarrà negli annali della federazione in memoria di Jon Huber.


Il tributo

Il video è stato trasmesso durante l’ultima puntata di Dynamite nella Brodie Lee’s Celebration of Life e poi postato sui canali social della compagnia.

La canzone si intitola “Ol’ 55” ed è cantata da Tom Waits. A dare l’annuncio dell’acquisizione dei diritti è stato lo stesso Khan tramite un post su Twitter.

Tony Khan: «Grazie a tutti coloro che si sono sintonizzati su Dynamite per commemorare la vita di Jon Huber, noto ai fan come Mr. Brodie Lee. Per noi è stato un immenso onore avere al nostro fianco la sua famiglia, Amanda, Brodie e Nolan. Ho acquisito i diritti per la canzone “Ol’ 55” di Tom Waits in modo da rendere perpetuo il nostro tributo e permettere a questa commemorazione per sempre».

Tony Khan ha anche tenuto un discorso al pubblico presente al Daily’s Palace prima della messa in onda dello show in tributo a Huber.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,