Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher entrano nel Dusty Classic

Nel mondo del wrestling ci sono stati moltissimi atleti che, da rivali, sono diventati dopo poco tempo tag team partner. L’ultimo esempio in ordine cronologico è quello di Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher che, come ufficializzato dal General Manager di NXT William Regal, faranno parte del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

I due si sono affrontati ieri sera nel main event di NXT, che ha visto Thatcher uscire vittorioso, per sottomissione, dal Fight Pit match contro Ciampa.

Al termine della puntata la WWE ha rilasciato sui propri account social due video: nel primo Tommaso Ciampa, mentre veniva visitato da un medico della compagnia, ha appreso che Ashante “Thee” Adonis e Desmond Troy sono stati rimossi dal torneo a causa degli attacchi subiti da Karrion Kross. Quest’ultimo ieri ha prima battuto Adonis in un single match e successivamente ha colpito il suo tag team partner.

Nel secondo video Ciampa ha raggiunto Thatcher fuori dal palazzetto e gli ha chiesto perchè, pur avendone la possibilità negli istanti finali dell’incontro, non gli avesse rotto una gamba. L’ex wrestler della EVOLVE ha risposto dicendogli che lo rispetta e, a quel punto, Ciampa gli ha riferito che c’era un posto vuoto nel Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Regal ha poi confermato il loro ingresso in serata attraverso il seguente tweet.

Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher affronteranno così Tony Nese & Ariya Daivari nell’ultimo incontro del primo turno ancora da svolgere. Successivamente i vincitori di tale match troveranno al secondo turno i membri dell’Undisputed Era Adam Cole & Roderick Strong.

Adonis & Troy avrebbero dovuto affrontare Nese & Daivari a 205 Live, ma la WWE non ha confermato se Ciampa e Thatcher lotteranno domani o mercoledì prossimo a NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati