TNA Destination X interamente dedicato alla X-Division?

Il materiale promozionale per il PPV della TNA del prossimo 21 marzo, Destination X, riporta la seguente nota: “Il passato, il presente ed il futuro hanno una collisione in un pay-per-view dedicato alla X-Division”. E' certo che questi erano i piani prima dell'arrivo di Hogan e Bischoff nella federazione, ma attualmente non è certo che vengano mantenuti e siano stati approvati dai due. Di sicuro è quantomeno sospetto che nel torneo a otto previsto per Against All Odds sia in palio una World Title shot da sfruttare al PPV di aprile (Lockdown) e non a quello di marzo (Destination X).

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati