Timori per la salute di Bryan durante Smackdown

Nell'ultima puntata di Smackdown il WWE Champion Daniel Bryan ha subito una sconfitta a sorpresa dopo che Mustafa Ali lo ha schienato in un tag team match in cui Ali era in coppia con Styles contro lo stesso Campione e Andrade “Cien” Almas.


Durante il match c'è stato un momento che ha creato non poche preoccupazioni allo staff della compagnia quando Ali ha colpito Bryan con la sua 054 ma per sbaglio con le ginocchia lo ha preso nella parte tra gola e clavicola e il costato. Lo spot ha preoccupato il personale visti gli infortuni ormai noti dell'atleta, sebbene secondo Fightful.com Bryan avrebbe insistito sul fatto che non ci fossero problemi ed è tornato nel backstage in buono stato.

Ali è comunque andato da lui per accertarsi del suo stato di salute non appena rientrati dietro le quinte e si è scusato per la riuscita della mossa. Bryan ha preso regolarmente parte alla registrazione della puntata di Smackdown natalizia subito dopo lo show in diretta il che conferma che non ha riportato danni fisici.

Ecco una clip della mossa eseguita da Ali.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati