Thunder Rosa infortunata, cambia la card di All Out

Continuano i problemi fisici in casa AEW, in questa fase di preparazione per All Out. L’ultimo nome sulla lista dei degenti è quello di Thunder Rosa. La AEW Women’s Champion, come rivelato in un segmento backstage nel corso di Dynamite, ha annunciato di essere attualmente infortunata e non in grado di combattere in vista di All Out. Originariamente, la card prevedeva una sua difesa titolata contro la number one contender Toni Storm.
La natura dell’infortunio e i relativi tempi di recupero non sono ancora stati ufficialmente confermati. Nell’attesa, per All Out la AEW ha modificato il match in un Fatal 4-Way che comprende Britt Baker, Jamie Hayter, Toni Storm e Hikaru Shida per l’Interim Women’s Championsip. Ci troviamo, curiosamente, nella stessa situazione avuta per il titolo massimo maschile, dove l’infortunio occorso a CM Punk, allora campione, ha portato Jon Moxley verso l’interim Championship.
Avremo quindi due ex campionesse AEW (Shida e Baker) più le due recenti sfidanti di Thunder Rosa. La Hayter infatti è reduce da una chance titolata a Battle of the Belts III, mentre Toni Storm, prima di unirsi alla messicana nelle ThunderStorm, ha visto le sue speranze infrangersi in quel di Forbidden Door nel giugno scorso.