CM Punk è infortunato e dovrà operarsi

Dopo una settimana piena di eventi e notizie riguardanti la All Elite, questa notte si è aggiunta l’ennesima sorpresa: durante l’edizione di AEW Rampage è infatti stato annunciato che il neo World Champion CM Punk si è infortunato, probabilmente durante il 3 vs 3 di Dynamite, e dovrà operarsi.


Lo stesso Punk si è detto assolutamente costernato ed afflitto da tale situazione ma ha anche dichiarato di essere tornato da situazione peggiori e che ha tutta l’intenzione di tornare più forte e motivato di prima.

Più tardi nell’episodio la AEW ha quindi annunciato che verrà incoronato un Interim AEW World Champion: innanzitutto mercoledì a Dynamite si terrà una battle royal il vincitore della quale affronterà l’attuale #1 contender Jon Moxley nel main event della serata ed il vincitore di tale contesa farà parte del match titolato che si terrà a Forbidden Door il prossimo 26 Giugno.

Non è stato chiarito se l’avversario che verrà a affrontato a Forbidden Door sarà comunque Hiroshi Tanahashi ma tale situazione verrà probabilmente chiarita direttamenre a Dynamite mercoledì prossimo.

Vi terremo quindi aggiornati sia sul match per il titolo Interim al PPV sia rispetto a qualunque novità rispetto alle condizioni fisiche di CM Punk.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati