The Young Bucks vogliono sfidare The Bar a WM?

Come sappiamo la WWE deve ancora rendere chiaro chi saranno gli avversari dei Raw Tag Team Champions Sheamus e Cesaro per WrestleMania 34. Sui social media i due hanno detto che non rimane loro alcun team da battere nella divisione.
Su Twitter Nick Jackson degli Young Bucks ha risposto ad uno di questi tweet di Sheamus, facendo notare che lui e suo fratello sono liberi l'8 aprile. Va detto che la possibilità di vedere The Young Bucks apparire a WrestleMania è bassa, considerando che i due hanno un contratto che li lega alla ROH ed alla NJPW fino all'anno prossimo, e che è previsto che lottino nell'evento ROH Supercard of Honor che si terrà il giorno prima di WrestleMania. Di seguito lo scambio avvenuto su Twitter:

https://twitter.com/status/status/971091369904177153

“Chi si farà avanti verso #TheBar a #WrestleMania34?

Il più grande tag team sulla Terra NON ha sfidanti degni per The Grandest Stage of Them All.

Questo è un invito aperto… #StepUpToTheBar”

https://twitter.com/status/status/971164075660009472

“Si dà il caso che in quella data noi siamo liberi…”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati