The Sandman risponde alle accuse di Jordynne Grace

Giorni fa abbiamo parlato anche noi della vicenda Sandman-Jordynne Grace dove quest'ultima afferma di aver parlato con la leggenda ECW, con Sandman che si è espresso contrario nel vedere main event femminili durante gli show.

Questa notizia ha alzato un polverone portando Sandman al centro dell'attenzione con diverse critiche nei suoi confronti.

Busted Open Radio però ha voluto fare chiarezza sulla vicenda e per tale motivo ha intervistato proprio Sandman che ha dichiarato quanto segue:
“Il succo del mio discorso era semplicemente che non tutti sono pronti per vedere delle donne all'interno di un main event. Ci sono donne che lo meriterebbero sia in WWE che in AEW, su questo non ci sono dubbi, ma non è questa la strada giusta per arrivarci. Non so inoltre dove questa ragazza (si riferisce a Jordynne Grace) abbia pescato tali informazioni dato che non ho mai parlato con lei dato che non ho mai parlato con quattro ragazze. Non ho idea di chi sia e ripeto, non ho mai parlato con lei.”

Potete recuperare l'intervista completa cliccando qui.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati