The Sandman è contrario alle donne nei main event?

Jordynne Grace, lottatrice attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, ha raccontato un retroscena riguardante il main event di WrestleCade Supershow 2019 andato in scena la scorsa notte.

Grace era inserita in un Fatal Four Way Match che la vedeva opposta a Rosemary, Taya Valkyrie e Su Yung (chiamata all'ultimo per sostituire Tessa Blanchard, ndr). Questo incontro è stato il main event dello show, fatto che, stando ad un tweet della stessa Jordynne Grace, non sarebbe andato giù all'hardcore legend The Sandman.

https://twitter.com/status/status/1200950923054534657

Hey, ricordate quella volta che The Sandman venne incontro a quattro donne che stavano per lottare nel main event di una serata solo per dir loro che “inserire le donne nel main event è sbagliato” e che “qualunque lottatore uomo con un minimo di esperienza sarebbe d'accordo”? Era nel 1998? No, è successo stasera. Dicembre 2019.

La WrestleCade è una convention di tre giorni di scena al Benton Convention Center di Winston-Salem (North Carolina), che sta ospitando ospiti di rilievo tra i quali The Iron Sheik, Hacksaw Jim Duggan, Arn Anderson, Sgt. Slaughter, Dustin Rhodes e ovviamente The Sandman.

Vi terremo aggiornati qualora The Sandman replicasse o per qualsiasi news correlata.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati