The Rock dovrebbe tornare in WWE a Survivor Series

I fan WWE, dopo John Cena e Goldberg, potrebbero essere distanti solamente pochi mesi dal rivedere negli show televisivi della compagnia un altro grandissimo top name.

Lo scorso mese Dave Meltzer aveva riferito nella Wrestling Observer Newsletter che la WWE stava cercando di ottenere la presenza di The Rock per la trentacinquesima edizione di Survivor Series. In serata sono giunti importanti aggiornamenti su questo scenario: Andrew Zarian del Mat Men podcast ha reso noto che, secondo una sua fonte, la WWE avrebbe raggiunto un accordo con l’ex WWE Champion, la cui presenza al pay-per-view è attualmente in programma. L’edizione di quest’anno segnerà il 25° anniversario dal debutto in WWE di The Rock, che esordì sul ring a Survivor Series nel 1996.

Lo stesso giornalista ha inoltre confermato che la probabile sede dello show sarà il Barclays Center di Brooklyn. Non ci sono invece notizie sulla data, ma si prevede che il pay-per-view sia sempre nel mese di novembre.

Il ritorno di The Rock alle Series sarà quasi certamente l’inizio della costruzione di un suo match contro Roman Reigns a WrestleMania 38. Gli ultimi piani riguardanti ciò, emersi sempre dalla Newsletter di Dave Meltzer, parlavano di un possibile tag team match con Reigns e uno degli Usos contro Rock e l’altro Uso. In questo modo la WWE preserverebbe maggiorente The Rock da possibili infortuni che potrebbero compromettere nel breve la sua carriera cinematografica, sempre ricca di impegni.

Andrew Zarian ha infine sottolineato che la presenza di The Rock non dovrebbe limitarsi alle sole Survivor Series, con USA Network che lo vorrebbe nella puntata di Raw post pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati