The Rock potrebbe partecipare a Survivor Series

Il pay-per-view 2021 della WWE Survivor Series dovrebbe svolgersi a Brooklyn, ovvero a New York City.

Non ci sono ancora notizie sulla data effettiva di novembre per Survivor Series e la WWE non ha confermato la location, ma Andrew Zarian del podcast Mat Men ha recentemente indicato che Brooklyn opiterà un pay-per-view WWE più avanti nel corso dell’anno; ulteriori approfondimenti hanno poi anticipato che sarà proprio Survivor Series quello spettacolo, e che sarà trattato come un grande evento.

Costruzione per Wrestlemania?

Secondo quanto riferito, i funzionari della WWE vogliono che Dwayne “The Rock” Johnson partecipi alle Survivor Series quest’anno. La sede probabile, come detto, dovrebbe essere il Barclays Center, l’arena che ospita le partite di basket dei Brooklin Nets.

È stato riferito oggi dalla Wrestling Observer Newsletter che la WWE spera che The Rock possa fare un’apparizione alle Survivor Series, sebbene al momento non ci sia nulla di fissato e sicuro.

È stato ipotizzato che l’apparizione di Rock alle Survivor Series avrebbe aiutato a costruire un potenziale match con il campione universale WWE Roman Reigns nella prossima edizione di WrestleMania. Un eventuale ritorno sul ring di The Rock genererebbe una attrattiva e dei potenziali guadagni che sono facilmente immaginabili. Per questo la WWE punterebbe a riportarlo sul ring in una delle due prossime edizioni di Wrestlemania. Sia l’edizione 38 che la 39, infatti, si disputeranno in stadi enormi oltre che di nuova concezione, ovvero l’AT&T Stadium nell’area di Dallas per WrestleMania 38, o il nuovo SoFi Stadium nell’area di Los Angeles per WrestleMania 39.

L’enorme distanza sia da Survivor Series che da Wrestlemania rende queste voci ovviamente a dir poco da confermare, ma si tratta in ogni caso di interessanti indiscrezioni che potrebbero davvero anticipare uno scenario importante.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati