The Miz vuole essere il volto di Smackdown su FOX

The Miz

Ieri The Miz è stato ospite di Dave LaGreca e Mark Henry su Busted Open Radio, ed ha commentato l'accordo che vedrà Smackdown Live passare al FOX Network a settembre del 2019:


“Mettiamola così, passo da Raw a Smackdown ed improvvisamente FOX dà un miliardo di dollari per Smackdown. Quindi voglio motivarmi ed impegnarmi affinché, quando passeremo da USA a FOX nel 2019, io sarò il volto di quello show, di questo show. Questo è il mio obiettivo. Voglio essere al centro di ogni poster. Voglio avere il merchandising che letteralmente tutti vorranno comprare, che tutti vorranno vedere. A volte guardo il mio merchandising, e non ne ho avuto da letteralmente un anno, e quando lo guardo penso che io non lo indosserei. Quindi voglio del merchandising che la gente guardi e gli faccia dire che lo vogliono comprare, vogliono indossarlo. Che è qualcosa di fantastico ed incredibile.

In definitiva vorrei essere la superstar che io credo di poter essere, e voglio che i miei talenti vengano utilizzati in modo che io possa avere successo, e mi motiverò e mi impegnerò affinché io sia il volto del franchise quando avverrà il passaggio a FOX, perché il passaggio a FOX, un network, renderà questo show più grande. Non sarà più quello che la gente definisce sempre il B Show. Sarà l'A Show, e più gente lo guarderà. Quindi io sarò interessato a vedere cosa accadrà da un punto di vista creativo, da un punto di vista del marketing e dal punto di vista di una superstar WWE.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: