The Miz-Si prevedono grossi piani per lui

Stando a delle voci, pare che la WWE abbia dei grossi piani in serbo per The Miz, che lo porterebbero di nuovo nel main event.


La perdita del titolo Intercontinentale da parte di Miz a vantaggio di Kofi Kingston è stato un modo per aiutare quest'ultimo a crescere, sebbene rimanga sempre un mid-carder, e per far sì che Miz possa lavorare a feud più importanti. La WWE vorrebbe far confrontare The Miz con un'altra top star e farlo tornare tra i pretendenti per un posto come stella del futuro della compagnia.

Agli occhi della WWE, Miz ha fatto tutto ciò che di buono c'è da fare e si dice che i dirigenti siano molto colpiti dal suo miglioramento costante, sia al microfono che sul ring. Miz viene anche elogiato per essere professionale e volenteroso nell'affrontare tutti gli impegni con i vari media per promuovere la compagnia.

Alcune fonti dicono, inoltre, che The Miz sia stato scelto per essere sul poster delle Survivor Series, dando così un segnale di come per lui stiano per arrivare cose migliori e più importanti.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati