The Miz salterà Wrestlemania 34?

È possibile che il campione Intercontinentale The Miz possa non partecipare a Wrestlemania 34.

Intervistato di recente, l'A-lister ha parlato della sua problematica situazione che vede sua moglie Maryse partorire il loro primogenito proprio l'8 aprile.

The Miz ha detto di avere a sua disposizione un jet privato che gli consentirebbe di raggiungere sua moglie in un qualsiasi momento, e sembra che la WWE sia favorevole a questa scelta e disposta a modificare la card anche all'ultimo momento per lui.

Non è detto che la Ouellet partorisca proprio l'8 aprile, visto che la data è indicativa e la bambina può nascere sia prima che dopo tale data; in caso contrario la WWE potrebbe privarlo del titolo oppure puntare su un non-title match tra Rollins e Balor.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati