The Miz rivela che rifiutò di imitare John Cena

Sports Illustrated ha intervistato recentemente l'ex WWE Intercontinental Champion The Miz. Durante l'intervista, Miz ha rivelato che aveva inizialmente rifiutato l'idea di fare un imitazione di John Cena:


“All'inizio non volevo farlo, non sapevo se ne sarebbe uscito qualcosa di buono. Quando esco lì fuori voglio fare qualcosa di memorabile. Di davvero grandioso. E quando mi hanno inizialmente proposto di imitarli (John Cena e Nikki Bella) non ne ero certo, non sapevo se sarebbe stato grandioso. Diciamo che rifiutai. Ma poi stavo guidando con mia moglie e pensavo a questa idea e che forse sarebbe potuta andare bene, quindi ho iniziato a provare come avrei potuto imitare John Cena e Maryse è morta dal ridere. Se Maryse ride di qualcosa sono certo che sia divertente perché non è una che rida di qualunque cosa. Quindi ho iniziato a pensare che avessi qualcosa tra le mani. Ed ho iniziato a pensare a cosa avrei potuto fare.

Diventò divertente. Quando mia moglie iniziò ad imitare Nikki, pensai che ne sarebbe uscito qualcosa di davvero bello. Molte delle cose che facemmo non erano neanche scritte. Stavamo improvvisando. Ed il modo in cui l'hanno editato, con la musica, come fu girato, come fu filmato, tutto quanto funzionò. Quando la gente sentì per la prima volta di John Cena e Nikki Bella contro Miz e Maryse nessuno fu d'accordo. Tutti quanti volevano John Cena contro The Undertaker. The Miz contro AJ Styles. Erano tutti arrabbiati, ma tre settimane dopo tutti stavano parlando di quel match. In seguito, a WrestleMania, era uno dei match che tutti quanti non vedevano l'ora di vedere. La proposta di Cena lo rese grandioso. Se guardi alla storia intera, quello fu il finale perfetto. Ed è questo che facciamo noi. Raccontiamo storie.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati