The Miz-Rimpiazza Jericho in un house show

All'inizio dell'house show in cui il roster di Raw si è esibito a Guayaquil, in Ecuador, John Laurinaitis e David Otunga hanno fatto il loro ingresso, con il primo che ha annunciato la sospensione di Chris Jericho per via della vicenda che lo ha visto calciare una bandiera brasiliana in un house show tenutosi a San Paolo. L'attuale General Manager di Raw e Smackdown ha quindi inserito The Miz al posto del wrestler di Winnipeg nel main event della serata. Per l'occasione l'Awesome One ha affrontato il WWE Champion CM Punk in un match valido per il titolo, dal quale è uscito sconfitto.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati