The Miz potrebbe non esserci a WrestleMania 34?

Sembra che The Miz potrebbe essere assente da WrestleMania 34: Infatti, durante il season finale di WWE Total Divas, è stato rivelato che la data in cui è prevista la nascita del figlio di The Miz e Maryse è il 6 aprile, solo due giorni dopo WrestleMania 34. The Miz ha detto più volte che sarà all'ospedale con Maryse quando il bambino nascerà, il che suggerisce che, qualunque cosa accadrà, darà priorità alla nascita del figlio piuttosto al pro-wrestling. Questo significa che, se il bambino finisse col nascere qualche giorno in ritardo, Miz potrebbe non esserci a WrestleMania 34.

Per quanto riguarda il possibile avversario di The Miz, i due più probabili al momento sembrano essere Braun Strowman e Finn Balor. Molto dipenderà anche da ciò che farà The Rock: Infatti, se Rock riuscirà a convincere le compagnie d'assicurazione che gestiranno il suo prossimo film a farlo combattere a WrestleMania 34, il People's Champion dovrebbe far coppia con Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie McMahon. Se invece ciò non accadesse, dovrebbe essere Braun Strowman a far coppia con Ronda. Quindi, se Rock potrà combattere il match previsto per Miz sarebbe quello con Strowman, altrimenti la scelta più probabile per l'attuale campione Intercontinentale sarebbe Finn Balor.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,048FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati