The Miz potrebbe essersi infortunato a Wrestlemania Backlash

Secondo le ultime indiscrezioni, The Miz ha subito un infortunio durante lo Zombies Lumberjack Match con Damian Priest al pay-per-view WWE WrestleMania Backlash di domenica.

Non si sa nulla sulla gravità dell’infortunio, ma F4Wonline.com riferisce che The Miz ha subito un infortunio al ginocchio durante la sconfitta contro Priest; il match, tra l’altro, è stato anche estremamente criticato proprio per via delle presenza degli zombie, che lo hanno reso più uno spot pubblicitario che un incontro vero e proprio.

The Miz ha saltato la puntata di Raw

Non essendo nota l’entità dell’infortunio, ovviamente non è noto nemmeno l’eventuale periodo di stop pe rlo stesso Miz. Di sicuro egli ha saltato la puntata di Raw di ieri sera, dove è apparso soltanto John Morrison; lo stesso Morrison ha affrontato Priest in un altro lumberjack match, ed anche in questo caso è stato Priest a vincere.

Morrison non ha confermato l’infortunio durante la sua intervista nel backstage a RAW, ma ha detto che Miz potrebbe non essere più lo stesso dopo quello che è successo con gli zombie al pay-per-view. Ha anche dedicato la match di Raw a The Miz, dicendo che non sa dove sia, ma che lo ama. L’assenza di The Miz, dunque, potrebbe anche essere dovuta alla volontà di “vendere” l’assalto subito dagli zombie alla fine del match a Wrestlemania Backlash.

Miz non ha commentato l’infortunio al momento della stesura di questo articolo, ma oggi è attivo su Twitter per promuovere l’ultima puntata di questa stagione di “Miz & Mrs.”, che andrà in onda stasera. Ha anche commentato lo Zombies Lumberjack Match e ha pubblicato una foto di se stesso, dicendo di sentirsi benissimo dopo la sconfitta di domenica.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,684FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati