Durante la puntata di Main Event andata in onda ieri notte, The Miz, presente come al solito al tavolo di commento, ha annunciato che parteciperà alla Royal Rumble, iscrivendo il suo match nel Rumble match. Miz è il decimo partecipante annunciato alla contesa, seguendo John Cena, Randy Orton, Sheamus, Dolph Ziggler, Heath Slater, Drew McIntyre, Jinder Mahal, Antonio Cesaro e Wade Barrett.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Resoconto della conferenza stampa di Cody
Ecco la sintesi della consueta conferenza stampa di Cody alla vigilia del prossimo pay per view della AEW, Revolution.
Marty Scurll non è più nei piani della NJPW
La compagnia giapponese sembra aver cambiato idea in merito al ritorno di Marty Scurll nei propri show televisivi.
Svelato il match d’apertura di Dynamite
Sarà il primo match in AEW dell'NBA Hall of Famer Shaquille O'Neal ad aprire l'odierna puntata di Dynamite: The Crossroads.
Arn Anderson: “C’era tanta gelosia verso The Miz quando era campione”
Arn Anderson ricorda la gelosia dei colleghi verso The Miz nel 2011.
WWE Raw Report 1/3/2021 – The Miz vs Lashley
Questa sera a Raw The Miz dovrà difendere il suo titolo WWE in un match contro Bobby Lashley. E Drew McIntyre cosa farà?
The Miz parla della conquista del titolo
The Miz ha parlato delle sensazioni subito prima della vittoria del titolo a Elimination Chamber, e di cosa è accaduto subito dopo