The Miz parteciperà a Ballando con le Stelle

Secondo quanto riporta PWInsider in esclusiva, l’assenza di The Miz dall’episodio di Raw dello scorso lunedì potrebbe non essere la prima. Secondo al testata, Miz è uno dei partecipanti alla nuova edizione di Dancing with the Stars (il nostro Ballando con le Stelle).

Come riportato da PWI, il cast di questa stagione del programma – giunto alla 30^ edizione – dovrebbe essere annunciato nelle prossime due settimane dato che il debutto è fissato per il 30 di questo mese. Sempre secondo l’Insider, Miz ha saltato l’ultima puntata di Raw proprio a causa di questo, nonostante fosse previsto un suo match contro John Morrison. Almeno per quanto riguarda questo incontro la notizia va leggermente in controtendenza rispetto a quanto riportato alcuni giorni fa in merito alla riscrittura dell’ultimo minuto dello show rosso (fonte principale Fightful). Seppur sia ovviamente plausibile che sia stato solo uno dei problemi verificatisi a ridosso dello show, sorprendono un po’ le tempistiche: sembra strano che la WWE e il diretto interessato non fossero a conoscenza del tutto. A meno che la scelta di Miz da parte del programma ABC non sia, a sua volta, arrivata all’ultimo minuto, magari in sostituzione di un altro partecipante.

Si attende l’annuncio ufficiale da parte della trasmissione televisiva che, appunto, dovrebbe sciogliere le riserve nei prossimi giorni dopo aver annunciato come prima concorrente la cantante e influencer Jojo Siwa. Nel caso venga confermata la sua partecipazione, è facile immaginare dunque che l’assenza di Mizanin sarà più che episodica e ovviamente di pari passo con la sua permanenza nel contest. Sarebbe inoltre la quarta Superstar WWE a partecipare al programma mentre è sotto contratto con la compagnia dopo Stacy Keibler nel 2006, Chris Jericho nel 2011 e Nikki Bella nel 2017. D’altro canto, la scelta di un wrestler come Miz per un programma come DwtS non sorprende, essendo Miz molto popolare anche al di fuori del mondo del wrestling per i suoi trascorsi nei reality show americani e le sue performance attoriali: da sempre la WWE si affida spesso a lui per gli eventi in crossover con altri segmenti dell’entertainment.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati