Diversi cambi rispetto ai piani originali per Raw

La puntata di Raw di ieri notte prevedeva alcuni match annunciati che non sono stati poi fatti nonostante la WWE li avesse dati per ufficiali.

Era infatti previsto un match tra John Morrison e The Miz dopo il turn del secondo ai danni di “Johnny Drip Drip”, una sfida tra Bobby Lashley e Sheamus ed un singolare Doudrop vs Eva Marie, ma solo l’ultimo è stato portato on screen, pur non essendo in realtà mai iniziato avendo la scozzese attaccato Eva prima dell’inizio.

Invece, Morrison ha affrontato Omos, Sheamus era in un triple threat per il titolo USA (con Damian Priest e Drew McIntyre) mentre Lashley ha sfidato Orton e Riddle per i titoli di coppia insieme ad MVP. Un’altra cosa che ha fatto discutere è il possibile inizio di un feud tra Nia Jax e Charlotte Flair mentre Alexa Bliss non era a Raw.

In un aggiornamento, PWInsider ha rivelato che molti piani sono cambiati poco prima dello show e avrebbe descritto l’atmosfera nel backstage come “pazza”, in sintesi un giorno molto difficile con tante modifiche applicate alla card originale e forse anche ad alcuni piani per i prossimi eventi.

15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati