The Miz parla di The Rock e Ric Flair

Comcast ha pubblicato una recente intervista con The Miz. Ecco qualche estratto.


Riguardo la sua Theme Song: “Dirò sempre di avere una delle migliori Theme Song della WWE. Non direi la migliore di tutti i tempi perché la mia preferita è quella di Gangrel e dei The Brood. Essa non conteneva nemmeno le parole, perché in effetti non ne aveva bisogno. I The Brood avevano per davvero il migliore ingresso mai visto, vederli arrivare tra le fiamme era davvero fantastico.”

Sul vincere la Royal Rumble: “Vincendo la Royal Rumble avrò la possibilità di scegliere tra il titolo WWE e il titolo mondiale dei pesi massimi. Quindi scegli e vai, CM Punk vs The Rock. CM Punk ha mantenuto il suo titolo per più di 400 giorni. E' un campione affermato e farebbe qualsiasi cosa per mantenere quel titolo, a qualsiasi prezzo. Poi hai The Rock che ritorna dopo quasi un anno. E in quell'anno hai CM Punk che ha difeso quel titolo. E' in forma, in ottima condizione. The Rock potrebbe solo avere qualche ruggine da levare. Voglio che vinca The Rock. The Rock è la ragione per la quale ho deciso di diventare una Superstar WWE. Mi sarebbe piaciuto affrontarlo in un main event a Wrestlemania, batterlo e confermarmi la più grande “must-see” Superstar WWE di tutti i tempi.”

Se The Rock avesse un po' di ruggine nel corso del loro match a Survivor Series nel 2011: “Non quel giorno. Avete sentito perfettamente i cori del Madison Square Garden nei suoi confronti “you've still got it”. Era davvero in forma, ma ricorda, tutto ciò un anno e mezzo fa. Sono successe tante cose nel frattempo. Ovviamente si sta allenando e preparando alla battaglia, ma rimane davvero interessante vedere cosa succederà.”

Sull'aver avuto una battaglia di “Woo” con Ric Flair: (Ride) Sai, è difficile battere una leggenda come Ric Flair in una sfida così. Ma non solo, vedere Ric Flair lasciarmi applicare la sua Figure Four, è quasi… odio dire “passare il timone”, ma è davvero gratificante. Stare lì a parlare con Flair nel corso della Miz TV e avere l'onore di applicare la sua Figure Four è davvero un'impresa incredibile.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati