The Miz parla di possibile turn face, Mike & Maria

The Miz ha partecipato ad un'apparizione mediatica in una recente intervista concessa al The Hard Hidz Wrestling Podcast. Ecco alcuni passaggi interessanti.
Se lui e Maryse affronteranno Mike & Maria: “Forse. Loro sono a Smackdown adesso, e voglio dire, credo che la loro storyline, non voglio definirla gimmick, sulla cosa del potere dell'amore sia interessante. Penso che andrà a generare molto astio e credo che alla gente non piacerà molto e questo non può che essere un bene per Smackdown Live.”
Su un possibile turn face: “Tutto dipende da ciò che fa il pubblico. Se la folla inizia a cantare cori a favore allora andrebbe bene, lo farei. Voglio dire, a Wrestlemania la gente stava tifando per me. Metà della gente presente mi tifava e dentro di me pensavo -no, aspettate, davvero sostenete The Miz?- Non credo che mi sia mai capitato di sentire qualcosa di simile in tutta la mia carriera in WWE.”
Sulle reazioni del pubblico per John Cena e Roman Reigns: “Roman è la Superstar che spacca in modo più netto a metà il pubblico, molto più di quanto abbia visto fare a Cena addirittura. Quando Cena stava lottando contro Kurt Angle molto tempo fa, più o meno il periodo in cui ho iniziato a lavorare per la WWE nel 2006, mi ricordo la prima volta in assoluto che ho sentito qualcosa del genere, con i cori -forza Cena!/Cena fa schifo!- e ne ero sorpreso perchè lui era il volto della compagnia e alla gente non piaceva. Dovevi sentire come i bambini cantavano -forza Cena!- e poi gli adulti rispondevano -Cena fa schifo!- Era incredibile. Ora penso che sia Roman a generare quel tipo di effetto sulla gente, o lo ami davvero o lo odi.”
Su una sua possibile introduzione nella WWE Hall of Fame: “Vorrei che fosse mia moglie a introdurmi. Penso che lo vorrebbe anche lei. Penso che se non glielo chiedessi si arrabbierebbe molto con me. Se pensaste che lei adesso fosse arrabbiata con me, aspettate fino a che non le chiedo di introdurmi nella Hall of Fame. Quindi si sceglierei proprio lei.”