The Miz parla della conquista del titolo

Il nuovo Campione della WWE ha parlato delle sue sensazioni prima e dopo la vittoria del titolo. Un regno titolato che è arrivato oltre dieci anni dopo quello precedente, un periodo così lungo da aver fatto perdere le speranze a tutti, compreso il diretto interessato.

I momenti prima del match

In particolare, The Miz ha rivelato di aver saputo dei piani per Elimination Chamber solo nel pomeriggio immediatamente precedente allo show:

Sono arrivato là e ho notato che non mi parava nessuno. Tutto il creative team mi guardava in silenzio. Io pensavo ‘qualcuno vuole dirmi che diavolo sta succedendo?’. Alla fine l’ho saputo nel pomeriggio. E posso dirti in tutta onestà, non ci credi davvero fino a quando non senti il suono 1-2-3; lì capisci che sta accadendo davvero

I complimenti dopo l’incontro

The Miz ha poi parlato della reazione bel backstage subito dopo la vittoria. Una reazione decisamente positiva, cosa che ovviamente ha apprezzato molto:

Un’altra cosa interessante è stata quando, subito dopo Elimination Chamber, sono rientrato nel backstage, e ho parlato con le persone che erano nell’Elimination Chamber Match. Erano tutti ricettivi e contenti, avevano un atteggiamento del tipo ‘te lo meriti'”

Cosa ho fatto dopo aver vinto il WWE Championship? Molti avrebbero fatto una festa, io invece volevo solo portare il titolo a casa per mostrarlo alle mie ragazze e stare con loro. Volevo che si avvicinassero e ci giocassero un pochino, perché ad essere sincero non pensavo che avrei mai più vinto questo titolo

Dopo aver conquistato la cintura, The Miz dovrà difenderla già nella prossima puntata di Raw, dove affronterà Bobby Lashley. Le voci di corridoio parlano di regno titolato non particolarmente lungo per lui; in particolare non si prevede, sempre secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, che possa essere lui a detenere a cintura a Wrestlemania.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati