The Miz parla della carriera nelle MMA di CM Punk

Come vi abbiamo precedentemente riportato l'ex WWE Champion CM Punk ha fatto capire su Twitter che il suo secondo incontro nelle MMA avrà luogo il 9 giugno a UFC 225 nella sua città natale di Chicago, contro un avversario da definire. Al riguardo TMZ Sport ha fatto alcune domande all'ex collega di Punk ed attuale WWE IC Champion, The Miz.
Come ricorderete Punk ha perso (per sottomissione nel primo round) il suo debutto nelle MMA contro Mickey Gall a UFC 203, a settembre del 2016. Parlando delle persone che hanno screditato Punk e le sue possibilità nel mondo delle arti marziali miste, Miz si è espresso come segue:


“Non darei loro ragione (chi ha screditato Punk ndr.) perché il ragazzo stava seguendo il suo sogno. Ha sempre voluto farlo, e quando si cerca di perseguire un sogno perché lo si dovrebbe distruggere? Lui sta facendo del suo meglio, ci metterà tutto se stesso ed immagino che si stia allenando al massimo per fare il meglio che può nell'Ottagono. E spero che gli vada bene.”

In seguito Miz ha parlato dell'odio che Punk si è attirato e se riuscirà a superarlo:

“Non penso che CM Punk sia il tipo di persona che ci dia molto peso (all'odio della gente ndr.). Non da peso agli haters…noi siamo Superstar WWE, voglio dire, se vieni dalla WWE sei resistente perché vieni odiato tutto il giorno, ogni giorno. Questa è la norma per lui.

A Miz è stato anche chiesto se considererebbe una carriera nelle MMA nel futuro, ma l'ex WWE Champion ci ha semplicemente riso su ed ha detto che rimarrà con la WWE.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati