The Miz-Parla del suo film e di Kidman

In un'intervista con il Times Record News (giornale del Texas, ndr.) per promuovere un house show WWE del prossimo weekend, The Miz ha parlato di come ha gestito il passaggio ad un ruolo da buono per il film “The Marine 3: Homefront”.
“Ho preso quel personaggio da qualche vecchio film, molti di Paul Newman. Non interpretavo un ruolo da buono da sette anni.”, ha dichiarato Miz.


Tornando indietro con gli anni a quando era ancora nelle federazioni di sviluppo, Miz ha detto che è stato Billy Kidman a convincerlo a continuare quando tutti gli dicevano di andarsene. “Era brutale avere persone che ti dicevano che non ce l'avresti fatta, ma quello fu il mio carburante. Il miglior consiglio l'ho avuto da Billy Kidman che mi diceva 'Vai avanti'.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati