The Miz parla dei nuovi talenti, Maryse e altro

The Miz è stato recentemente intervistato per il Miami Herald. Ecco qualche dichiarazione dell'ex campione intercontinentale:

Nuovi talenti in WWE: “Adoro l'arrivo di nuovi talenti. E' fantastico e penso che la WWE stia facendo un gran bel lavoro nel portare nuovi personaggi e nuovo intrattenimento al WWE Universe e nuovi personaggi per me con cui poter competere. Voglio dire, abbiamo un nuovo ragazzo ballerino chiamato Fandango che durante un mio match, cosa fa? Fa partire la musica e comincia a ballare. Mi dispiace ma nessuno riesce a distrarmi quando sono nel ring. E di sicuro non sarà Fandango a riuscirci. E' incredibile avere tutti questi nuovi personaggi. Aumenta il divertimento!”.

Antonio Cesaro, The Shield, Bray Wyatt: “Antonio Cesaro è uno degli avversari più tosti che abbia mai affrontato, ed era solo un dilettante quando lottai contro di lui. Immaginate se fosse un esperto veterano. Migliora e migliora di continuo. E poi ci sono i The Shield. The Shield sono ancora imbattuti. Dominano. Infine c'è Bray Wyatt, del tutto spaventoso, bizzarro e interessante. Non vedo l'ora di veder debuttare questi ragazzi e vedere quanto valgono per davvero lui e il resto della sua “Family”. Ci sono troppi talenti nuovi e in arrivo per determinare chi, secondo me, sarà il prossimo Rock o John Cena. Con il passare del tempo lo si scoprirà”.

Il titolo del mondo dei pesi massimi: “Qualcosa che non ho mai ottenuto è il titolo del mondo dei pesi massimi. Quindi penso di dover provare ad andare a prendermelo almeno per una volta”.

Maryse: “E' la ragazza dei miei sogni. Ho finalmente trovato quello che ho sempre cercato. E' stato assolutamente fantastico, ma ovviamente essere così tanto in viaggio non ci permette di vederci spesso. Quindi la porto spesso in viaggio con me, e lei mi capisce, ed è fantastico vedere come lei mi capisca. Sa che sto costruendo la vita che abbiamo sempre desiderato”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,692FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati