The Miz parla dei main event dei PPV e WWE Title

The Miz

Nell'ultima intervista di The Miz a Gorilla Position, l'atleta ha discusso di vari argomenti tra cui il fatto che i titoli assoluti dovrebbero essere sempre messi in palio nell'ultimo match in card dei PPV. Ecco alcuni estratti.


Sul fatto che il WWE Title Match non abbia chiuso Backlash: “Mi ha fatto arrabbiare vedere che il match con il palio il WWE Title non sia stato il main event. Quando guardo ai titoli e l'Universal Title non c'è in questo caso, penso che comunque l'altro titolo assoluto debba chiudere lo show e questo vale per tutti i main event dei PPV. Il motivo deve stare nel fatt che sono i titoli più prestigiosi, o almeno così si suppone. Dovrebbe essere essere così, è quella la cintura più importante, anche al di sopra dell'Intercontinental Title, sebbene io lo abbia reso altrettanto rilevante quando l'ho detenuto.”

Sull'Intercontinental Title: “In qualunque parte della card potevo essere messo, sia a metà card o alla fine, mi sono sempre assicurato che questo titolo potesse rubare la scena come se fossi in un main event. Quando parli di questo match, che va a chiudere gli eventi, deve essere quello più bello della serata, questo dovrebbe essere il main event. Così quando guardo al WWE o all'Universal Championship, penso che debbano essere messi in palio questi titoli alla fine, guadagnandosi l'effettiva importanza che hanno, non importa quali siano le circostanze che portano a formare la card, è così che sono cresciuto. Certo penso si possa giustificare la cosa pensando che è l'uomo che rende importante un titolo, non il contrario, così mi hanno insegnato. Allora quando avrò un'altra cintura alla vita sarà difesa nel main event e se così non fosse, lavorerò ancora più sodo per assicurarmi che succeda.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: