The Miz intervistato dal Times-Picayune

The Times-Picayune ha recentemente pubblicato un'intervista con The Miz. Ecco qualche estratto:

Quanto è stato bello vedere Ric Flair “passargli il timone”: “Stai scherzando? Quand'ero bambino eseguivo sempre la Figure Four ai miei amici. Vedere Flair passarmi l'onore di eseguirla è stato incredibile. Ero davvero riconoscente.”

Riguardo la vittoria del titolo WWE: “Gli sportivi di Cleveland non vincono qualcosa ormai da parecchio, ma io invece sono riuscito a portargli un titolo importante. La cosa bella era la comunità di Internet che ci ironizzava. Ma anche chi di solito non parlava di noi come MTV e US Weekly. Tutto ciò mostra di esser riuscito nell'intento di lasciare il segno. E la ragazzina arrabbiata dalla mia vittoria del titolo (mostrata tra la folla con una faccia arrabbiata) lo ha lasciato per davvero.”

Sull'essere babyface: “La cosa divertente è vedere che in realtà io non sono cambiato. A mio parere non sono mai stato cattivo o buono. Sono sempre stato me stesso, The Miz. Sono abituato alla gente che mi fischia e che mi dice di far schifo. Ora invece mi dicono di essere fantastico, ma va bene così.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati