The Miz fissa i suoi obiettivi futuri

The Miz ha recentemente rilasciato un'intervista al sito Vulture.com che si focalizzava sul suo debutto in WWE e sui suoi obiettivi passati e futuri.

Sul non diventare il Ryan Seacrest (conduttore storico di American Idol, ndR) della WWE al suo debutto:

“Quando ho debuttato in WWE mi fu assegnato il ruolo di host di Friday Night SmackDown e se vuoi essere una superstar WWE la cosa peggiore che ti possano dire è che vogliono tu sia il loro Ryan Seacrest.
Mi sono detto, sapete cosa, mi darete un microfono e se mi darete un microfono potrò farmi fischiare o adulare dalla folla. Ecco come ho dato prova di me stesso come star WWE.

Suoi suoi obiettivi mentre è in WWE:

“Se raggiungi un obiettivo, ponitene un altro che sia ancora più grande del precedente. Il mio obiettivo ora è vincere un Oscar. Quando lo dico in giro mi ridono in faccia.
Quando dissi di voler diventare una superstar WWE mi risero in faccia. Quando dicevo di voler essere nel main-event di Wrestlemania mi risero in faccia.
Per ora sono sempre riuscito a raggiungere i miei obiettivi contro il parere di tutti e questo mi da l'energia di cui ho bisogno. Ora ho bisogno di trovare i modi giusti per portarmi sempre più vicino ai miei obiettivi futuri. Mi pongo obiettivo che tutti bollano come irraggiungibili ma io so di potercela fare”

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati