The Miz e Logan Paul di nuovo assieme a SummerSlam

The Miz e Logan Paul

Nella puntata di WWE Raw, andata in onda nella notte italiana, è arrivata la conferma che The Miz e Logan Paul formeranno ancora un tag team che combatterà a SummerSlam.


Logan Paul, la star statunitense nata con YouTube, aveva già dato più di qualche indizio che potesse lasciar presagire un suo ritorno.
Con un tweet, poi prontamente ricinguettato dal profilo ufficiale WWE, Logan Paul aveva difatti pubblicato un paio di foto dove testava le sue evoluzioni dalla terza corda e le prove di atterraggio in palestra. Era tuttavia ancora da definire che tipo di impegno dovesse prendere con la società di wrestling basata a Stamford.

Nell’episodio di Raw andato in onda questa notte, il coloratissimo The Miz ha preso voce al centro del ring e mostrando le suddette foto ha fugato ogni dubbio. Ha difatti annunciato che lui e Logan Paul torneranno a formare un tag team e che combatteranno a SummerSlam.

“Logan Paul e The Miz torneranno come il tag team più imperdibile della storia della wwe a SummerSlam”

Il rinnovato sodalizio tra i due promette comunque scintille in quanto nella loro ultima apparizione a WrestleMania 38 non si lasciarono senza conti in sospeso. Al termine del match che li vide vincitori contro i Mysterios infatti The Miz rifilò una Skull Crush Finale a Paul, lasciando basiti tutti i presenti.

The Miz non è nuovo a queste sorprese, non resta quindi che aspettare Pay Per View estivo della WWE per vedere se questa volta i due riusciranno a formare un vero e proprio tag team affiatato.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , , ,