Il probabile ritorno di Logan Paul in WWE

Alcune foto pubblicate su Twitter lascerebbero presagire un ritorno di Logan Paul in WWE.


La spesso controversa star, membro della ‘prima generazione’ di YouTube, è già stato in passato al centro di una storyline tutta sua.
Al fianco di The Miz infatti Paul ha affrontato e sconfitto Rey e Dominik Mysterio durante la prima notte de “Lo showcase degli immortali” WrestleMania 38. I due coinvolti da una collaborazione che li mostrava spavaldi avversari dei luchador di origini messicane, vinsero il loro match. Ma il loro sodalizio fu presto interrotto. The Miz infatti a conclusione dello scontro rifilò a Paul la sua Skull Crush Finale, sancendo la fine del loro sodalizio.

Il ritorno di Logan Paul in WWE, dopo un’assenza di qualche mese, sembra ora essere vicino. La star del web ha difatti pubblicato sul suo profilo Twitter un paio di foto dove testa le sue evoluzioni dalla terza corda e le prove di atterraggio. Il tag, con conseguente retweet del profilo ufficiale della WWE, non fanno che corroborare l’ipotesi di un suo nuovo coinvolgimento.

La permanenza di Paul in qualche storyline della WWE potrebbe non essere necessariamente sporadica e/o di solo impatto mediatico come spesso è accaduto negli show della casa di Stamford. Logan Paul difatti ha un’importante attività come boxeur ed ha già dimostrato le sue doti nel mondo degli sport di lotta. Risulta quindi nelle sue capacità ritagliarsi uno spazio duraturo anche in WWE.

Non resta quindi che aspettare di vedere se e come effettivamente verrà impiegata la web star che, come vi anticipavamo, non ha mai messo un punto definitivo alla sue esperienza in WWE.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati