The Miz è il wrestler dell'anno per Rolling Stone

L'ex WWE Intercontinental Champion The Miz è stato nominato il wrestler dell'anno 2017 dalla rivista Rolling Stone. Di seguito un estratto del loro articolo in cui viene spiegata la sua selezione:

“Esatto: The Miz. Non mi importa se ora sta girando The Marine Parte XL o se è in procinto di prendersi un congedo di paternità. Non importa se non si contenderà un titolo mondiale nei prossimi tempi, o se durante la sua assenza ha lasciato il suo povero Miztourage, composto da Bo Dallas e Curtis Axel, a cavarsela da solo. Rimane un leader.

Difatti lui è stato il leader vero e proprio di Raw per la maggior parte degli ultimi mesi, facendosi avanti quando gli altri erano infortunati o bloccati in storyline di transizione, vedendosela con i migliori del business ed uscendone scalfito ma spesso tenendo saldo alle sue spalle l'oro Intercontinentale. Mike Mizanin e quella prestigiosa cintura sono diventati sinonimi nel corso della sua francamente illustre carriera durata più di una decade, il che è essa stessa una dimostrazione di un cammino pubblicamente documentato da fiore del Midwest fino a eponimo sport entertainer.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,956FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati