The Miz è il wrestler dell'anno per Rolling Stone

The Miz

L'ex WWE Intercontinental Champion The Miz è stato nominato il wrestler dell'anno 2017 dalla rivista Rolling Stone. Di seguito un estratto del loro articolo in cui viene spiegata la sua selezione:


“Esatto: The Miz. Non mi importa se ora sta girando The Marine Parte XL o se è in procinto di prendersi un congedo di paternità. Non importa se non si contenderà un titolo mondiale nei prossimi tempi, o se durante la sua assenza ha lasciato il suo povero Miztourage, composto da Bo Dallas e Curtis Axel, a cavarsela da solo. Rimane un leader.

Difatti lui è stato il leader vero e proprio di Raw per la maggior parte degli ultimi mesi, facendosi avanti quando gli altri erano infortunati o bloccati in storyline di transizione, vedendosela con i migliori del business ed uscendone scalfito ma spesso tenendo saldo alle sue spalle l'oro Intercontinentale. Mike Mizanin e quella prestigiosa cintura sono diventati sinonimi nel corso della sua francamente illustre carriera durata più di una decade, il che è essa stessa una dimostrazione di un cammino pubblicamente documentato da fiore del Midwest fino a eponimo sport entertainer.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: