The Miz dice la sua su WWE NXT

The Miz è stato scelto per fare da mentore a Daniel Bryan (Bryan Danielson) nel nuovo show della WWE, NXT. Questa scelta ha suscitato diverse polemiche su Internet perché molti fan criticano la scelta di affidare un lottatore con una grande esperienza internazionale e nelle federazioni indipendenti a uno come The Miz che è presente da meno tempo nel wrestling business. The Miz su WWE.com ha voluto replicare a queste critiche:


“Ci sono molte polemiche a proposito del mio ruolo di mentore di Daniel Bryan in WWE NXT.

Ho letto numerose interviste, blog, ecc… e tutti si chiedono “Ma come è possibile che The Miz sia il mentore di Daniel Bryan quando Daniel Bryan lotta in tutto il mondo da più di dieci anni?”

Ho scoperto così che alcuni membri del WWE Universe pensano di sapere tutto a proposito della WWE e di cosa serve per diventare una WWE Superstar. Loro pensano che se un ragazzo ha successo nelle leghe indipendenti allora lui possa avere subito lo stesso successo anche nella WWE.

Loro pensano che se un ragazzo può lottare un main event davanti a cento persone in una sala da bingo allora è già pronto per lottare nel main event di Wrestlemania. Solo perché i fan di Internet dicono che tu sei pronto non vuol dire che tu lo sia veramente.

Solo perché un ciccione senza denti che siede in prima fila, compra la tua maglietta e dice che tu sei il Re del wrestling, non vuol dire che tu lo sia veramente.

Quelo che il WWE Universe non capisce è che ci sono molti più fattori di quanti io possa descrivere in un blog che determinano l'avere successo nella WWE.

Il mio lavoro è far diventare Daniel Bryan una star della WWE, perché guardiamo in faccia alla realtà, se guardate una sua foto ora voi pensate che sia una stella?

No… Daniel Bryan sembra il mio commercialista… un tipo normale.

Forse se avesse avuto il carisma e il look di The Miz ora sarebbe nella WWE. Non mi odiate solo perché non ci ho messo dieci anni ad arrivare nella WWE e diventare il primo wrestler nella storia a vincere lo US Title e gli Unified Tag Team Titles.

Non fraintendetemi, Daniel Bryan ha tutto il talento del mondo, ma tutti i wrestler hanno punti deboli. E questo è il mio lavoro, trovare i suoi punti deboli e renderlo la più grande stella possibile.

Spero proprio che Daniel Bryan non pensi di sé quello che pensano di lui tutti i membri ignoranti del WWE Universe, o WWE NXT sarà un incubo per lui.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati