The Miz: con chi vuole lavorare, nuova belt

The Film Yap ha intervistato The Miz, impegnato a promuovere il suo nuovo film, The Marine 3: Homefront. Ecco alcuni highlight:
Sulla persona con cui non ha ancora avuto un programma e vorrebbe averlo: “Vorrei lavorare con The Rock. Lui era fondamentalmente la persona alla quale guardavo quando dicevo 'Voglio essere una Superstar della WWE'. Solo per vederlo durante l'Attitude Era e guardare i suoi match. Non solo per arrivare al suo livello, ma per superarlo. Questo è ciò che ogni Superstar della WWE vuole fare, che sia CM Punk, John Cena, vuoi solo andare al livello successivo. Ho già avuto quel gigantesco programma con John Cena che mi ha portato ad un livello successivo, che mi ha insegnato così tanto riguardo alla WWE, ed in più c'è sempre CM Punk che sta facendo un lavoro fantastico. È stato WWE Champion per più di 400 giorni e continua ad essere in palla. Sono quelle grandi superstar che tu vuoi diventare. Vuoi sempre essere al top”.
Se voglia continuare a recitare o meno: “Non solo voglio continuare, sto già continuando con 'The Christmas Bounty'. Inizierò a girarlo ad aprile ed uscirà a Natale”.
Sulla nuova cintura del WWE Championship: Mi piace davvero. Quando ero WWE Champion cambiai anch'io la cintura, cambiando il logo della WWE in una “M” e togliendo la rotazione. Sono d'accordo con The Rock. Un titolo non dovrebbe ruotare e non dovrebbe sembrare un giocattolo. Dovrebbe essere rappresentazione di prestigio e credo che il nuovo titolo lo rifletta. Quando si vincono le World Series o le finali della NBA o i Superbowl, si dovrebbero indossare intorno alla vita cinture come questa perché ha in sé tutto ciò che un titolo dovrebbe rappresentare”.
Miz ha anche parlato di come abbia ottenuto il suo ruolo in Marine 3 dopo che Randy Orton non poté interpretarlo, della Figure Four Leg Lock, delle somiglianze tra il recitare e lo stare in WWE e altro. L'intervista completa è disponibile qui.