The Elite avrebbe rifiutato una offerta della WWE

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha affermato che The Elite avrebbe rifiutato un'offerta che includeva contratti da sette cifre nelle loro ultime negoziazioni.

Va tenuto conto che Cody e The Young Bucks, ed altri probabilmente, avranno un ruolo importante nella All Elite Wrestling, di cui ancora sappiamo poco. Questo gruppo parteciperà a quella che si pensa sarà la loro ultima grande data in NJPW il 4 gennaio. Intanto, però, sulla loro serie web Being The Elite c'è un orologio con un countdown che terminerà il 1 gennaio, quindi si pensa che quella sarà la data in cui verrà fatto forse uno dei più importanti annunci della storia del wrestling moderno.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati