Tegan Nox protagonista di un video su YouTube con Brie Larson

Tegan Nox è recentemente apparsa sul canale YouTube dell’attrice premio Oscar Brie Larson per un allenamento congiunto, disponibile ora anche sul canale della WWE. Le due hanno chiacchierato di diversi argomenti, toccando tematiche legate alla libertà di gender e di sessualità, concentrandosi sulla figura di Captain Marvel. L’iconico personaggio dei fumetti è interpretato da Larson nel Marvel Cinematic Universe ed è da sempre una grande passione della lottatrice di NXT.


Captain Marvel

Come annunciato attraverso i suoi profili social, Brie Larson ha da poco ripreso gli allenamenti in vista del sequel di Captain Marvel (previsto per il 2022). Per l’occasione, ha scelto di allenarsi a fianco di una Superstar WWE particolarmente appassionata dell’eroina dei fumetti come Tegan Nox. Le due hanno parlato dell’importanza nella cultura di massa di Carol Danvers (il nome dell’eroina Marvel) e dell’impatto avuto soprattutto sulla comunità LGBT di cui la stessa Nox è un’importante esponente.

La chiacchierata è inframezzata da una serie di esercizi, il che ha portato alla discussione sulla preparazione al ruolo di Larson e, soprattutto, a valutare il recupero di Tegan Nox. Dopo l’ennesimo grave infortunio, sembra che il suo recupero stia procedendo secondo programmi: nel video veste un tutore al ginocchio sinistro e, sebbene non abbia dato aggiornamenti di sorta, è apparsa in buone condizioni fisiche. Come ribadiamo, sono stati svolti semplici esercizi aerobici lontani dal ring quindi è tutt’ora impossibile trarre alcun giudizio e occorrerà attendere i prossimi bollettini medici della WWE.

Tegan Nox ha tratto spesso ispirazione dal personaggio di Captain Marvel per i suoi ring attire: come da lei confessato, ha una collezione con diversi colori, presi principalmente dai fumetti. Quello vestito nella scorsa edizione della Royal Rumble, invece, è ispirato al costume vestito dall’eroina interpretata da Brie Larson al cinema, in Captain Marvel (2019) e in Avengers: Endgame (2019).

Nella gif, il ring attire ispirato dal personaggio cinematografico del MCU.

Il video lo potete trovare direttamente sui canali YouTube della WWE e di Brie Larson, ed è stato ripostato sui social sia dall’attrice che dalla stessa Tegan Nox.

Brie Larson: “Interpretare Carol Danvers è un onore per tantissimi motivi, il video di oggi con Tegan Nox è uno di questi. Ecco la preview del video, disponibile sul mio canale YouTube.
Tegan Nox: “Raccontare nel documentario della collana WWE Comeback quanto Captain Marvel e la stessa Brie siano state importanti per me, in un momento buio della mia vita, è un conto. Ma poter chiacchierare davvero con Brie Larson e dirle queste cose di persona è stato folle e immensamente speciale… La vita sa essere bellissima”.
Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati