Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato di come, con ogni probabilità, l’attacco di Candice LeRae a Tegan Nox messo su a NXT fosse un angle per “giustificare” un nuovo infortunio della stessa Tegan Nox. Purtroppo un’ora fa è arrivata la conferma ufficiale dell’infortunio.

La conferma arriva direttamente dall’account twitter WWE NXT, che riporta la diagnosi già ampiamente sospettata nelle voci che vi avevamo riportato: rottura del crociato del ginocchio. L’ennesimo colpo di sfortuna per Tegan Nox, che aveva subito un infortunio analogo lo scorso 9 agosto 2017.

Tegan, come dichiarato da Triple H nell’odierna conference call con i giornalisti prima di TakeOver 31, è già stata operata al ginocchio e, nella migliore delle ipotesi, sarà costretta ad un’assenza di parecchi mesi. Tuttavia, considerati i due infortuni già subiti alle ginocchia, nonchè il secondo di particolare gravità, non è affatto da escludere che anche la sua stessa carriera nel mondo del wrestling è da considerarsi in discussione. Tegan Nox, infatti, ha appena 25 anni, ma di fatto si ritrova per la seconda volta con un ginocchio da ricostruire, ed a questo punto con un problema piuttosto importante che potrebbe essere considerato come cronico.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Articoli Correlati