Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato di come, con ogni probabilità, l’attacco di Candice LeRae a Tegan Nox messo su a NXT fosse un angle per “giustificare” un nuovo infortunio della stessa Tegan Nox. Purtroppo un’ora fa è arrivata la conferma ufficiale dell’infortunio.


La conferma arriva direttamente dall’account twitter WWE NXT, che riporta la diagnosi già ampiamente sospettata nelle voci che vi avevamo riportato: rottura del crociato del ginocchio. L’ennesimo colpo di sfortuna per Tegan Nox, che aveva subito un infortunio analogo lo scorso 9 agosto 2017.

Tegan, come dichiarato da Triple H nell’odierna conference call con i giornalisti prima di TakeOver 31, è già stata operata al ginocchio e, nella migliore delle ipotesi, sarà costretta ad un’assenza di parecchi mesi. Tuttavia, considerati i due infortuni già subiti alle ginocchia, nonchè il secondo di particolare gravità, non è affatto da escludere che anche la sua stessa carriera nel mondo del wrestling è da considerarsi in discussione. Tegan Nox, infatti, ha appena 25 anni, ma di fatto si ritrova per la seconda volta con un ginocchio da ricostruire, ed a questo punto con un problema piuttosto importante che potrebbe essere considerato come cronico.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati